La nostra storia

La sala ricevimenti Baccus nasce a Luzzi (provincia di Cosenza) in contrada Linze nel Maggio del 1997 come attività di ristorazione, pizzeria e servizio catering.

Nel corso degli anni, grazie alle conoscenze acquisite con l’esperienza e frequentando diverse scuole di ristorazione, la piccola attività cresce, affermandosi anche nei settori della pasticceria, del cake design, del catering d’asporto e della buffettistica per le più svariate ricorrenze, matrimoni, battesimi, cresime, lauree, compleanni, ecc.

Grazie alla passione, al costante impegno ed al crescendo numero di clienti, dopo esattamente 5 anni dall’inizio dell’attività, con grande soddisfazione viene inaugurato il nuovo locale Baccus Palace con tre sale banquetting ed un immenso giardino.

Le tre sale in stile moderno, si distinguono una dall’altra per numero di capienza e per colorazione.

La sala Diamante di colore bianco,vanta la capienza di 400 posti a sedere mentre la sala Rubino e la sala Smeraldo hanno una capienza di 150 posti a sedere e sono rispettivamente di colore rosso e verde.

L’ampio giardino misura 3000 metri quadri di verde caratterizzato da una splendida oasi, dove è possibile celebrare matrimoni, buffet, eventi all’aperto, ecc.